Commenti
Libro degli ospiti
28 Agosto 2024
- " Tu mi piit lu cor, senza d te nnz po' camba' " Muscian nostr Muscian bbell ♥️
Guglielmo Chiappini da Castellalto (Teramo - Italia)
27 Luglio 2023
- "Some of my ancestors came from Mosciano Sant'Angelo, and we will visit there next month, hoping to find some details of their presence there. Piero has been terrific trying to find some of the information, and we hope to meet him and others when we're there. Can't wait to visit".
- "Alcuni dei miei antenati venivano da Mosciano Sant'Angelo, e visiteremo il borgo antico nel mese prossimo, ossia Settembre. Nella speranza di trovare qualche dettaglio della loro presenza. Piero è stato fantastico nel cercare di trovare alcune informazioni e speriamo di incontrare lei e altri, quando saremo lì. Non vedo l'ora di visitare Mosciano.
Grace Tamayo da Miami (Florida, USA)
18 Giugno 2023
- Già gli scritti e le immagini illustrano molto bene l'antico borgo; immagino sul posto. Complimenti!
Arnaldo Di Felice da Castellalto (Teramo - Italia)
22 Novembre 2022
- Complimenti, ben fatto. E nella grafica e soprattutto nei testi storici!
Tony Rasetti da Atri (Teramo - Italia)
29 Settembre 2020
- Quale particolare sensazione infonde nel visitatore la consultazione del sito web? È presto detto... Il perdersi nella ricchezza dei mai banali contenuti e nella sapiente scelta delle immagini... per poi improvvisamente ritrovarsi ed essere più consapevoli di quanta bellezza ci circonda e ci tiene per mano. Così, prende forma dentro il nostro io un saldo e prezioso legame tra bellezza e memoria. Eternamente grato per quanto riuscite a proporre mediante il vostro sito con acribìa e competenza.
Antonello Ciabattoni da Mosciano Sant'Angelo (Teramo, Italia)
14 Giugno 2020
- Che bel sito! Si percepisce la passione di chi scrive e descrive e di chi fotografa Mosciano Sant'Angelo ed in particolare le torri moscianesi che non vedo l'ora di visitare personalmente. Complimenti!
Stefania De Berardinis da Città Sant'Angelo (Pescara, Italia)
9 Marzo 2016
- Solitamente amo leggere di storia sui libri. Il fascino della carta, il suo profumo, il suo "appartenere" al lettore, creano in me tutta l'aspettativa e l'entusiasmo necessari per un'esperienza conoscitiva intensa e significativa. Nel visitare questo sito sulla storia di Mosciano ho provato le stesse sensazioni della lettura di un testo cartaceo. Un percorso virtuale, ma coinvolgente come una passeggiata nel borgo medievale. Ottima scelta dei colori, contenuti specifici, ma molto leggibili anche per i non appassionati di storia, ed interessantissimo approfondimento sul toponimo. Molto belle e dotate di profondità le foto. Complimenti!Maura Mancinelli da Silvi (Teramo, Italia)
25 Aprile 2014
- "Dopo aver lavorato 14 anni a Mosciano Sant'Angelo conosco le bellezze del paese da un sito e da un mio vicino di casa... Stimolo ad approfondirle dal vivo. Grazie."
Gianluca Piccinini da Città Sant'Angelo (Pescara, Italia)
28 Marzo 2014
- "Complimenti per il sito e i suoi contenuti. A Mosciano mi lega un ricordo molto bello che ha segnato la mia vita professionale; nel 1986 sono stata per un mese direttrice didattica presso il Circolo di Mosciano".
Gabriellla Serafini da Silvi Marina (Teramo, Italia)
1° Dicenbre 2013
- "My family lived in Mosciano Sant'Angelo from at least 1725 thru 1900 with some of them moving to Giulianova. Great site. Keep up the good work!".
"La mia famiglia viveva a Mosciano Sant'Angelo almeno dal 1725 al 1900. Alcuni di loro si sono trasferiti a Giulianova.Ottimo sito. Conservare il buon lavoro!".
Bob Del Turco da Maricopa Arizona (USA)
16 Novembre 2013
- "Thank you for this site! My grandfather, Alessandro Meloni, was born in Mosciano Sant'Angelo in 1898 (we think) and traveled to America in 1911 to find his father and brother, leaving behind his mother and sisters, who came later. I have been trying to find out more about his childhood and it s so good to see the pictures and read what you have posted. Mille Grazie!".
"Grazie per questo sito. Mio nonno, Alessandro Meloni, è nato a Mosciano Sant'Angelo nel 1898 (credo) ed è emigrato in America nel 1911 per ricongiungersi con suo padre e suo fratello, lasciando la madre e le sorelle che sono venute dopo. Ho cercato di saperne di più sulla loro infanzia. E' così bello vedere le foto e leggere quello che avete pubblicato. Grazie mille!".
Alexandria Forte Nijssen da Norfolk, Virginia (USA)
2 Febbraio 2013
- "Originario di questo meraviglioso paese dove vivono ancora i miei genitori. La mia famiglia ha deciso anche di realizzare la cappella "eterna" presso il cimitero comunale. Con stima Natalino e famiglia".
Natale Di Egidio da Pineto (Teramo, Italia)